I primi, timidi approcci

Ho sempre sognato la partenza col botto: arrivare col mio camperino a casa dei miei (che vivono a 100km da qui) strombazzando con il clackson in allegria e stupire la folla per il nuovo acquisto.
Il mio piano è andato a rotoli per colpa dell'assicurazione che era chiusa (proprio quel giorno!) e mia figlia che aveva la febbre (proprio quel giorno!).
Così, sconfitta, mi sono presa almeno il tempo per avere con lui un approccio soft e sono andata a ispezionarmelo in tutti i più intimi dettagli per conoscerlo pian piano, io e lui, come due amanti che si sono tanto attesi.
Eccolo qui.


L'interno, con i coprisedili gentilmente offerti dal precedente proprietario


Il letto sotto, pensavo di usarlo così per la piccola


Il fornello. Chissà quante cenette cucinerò per le sere con gli amici e quante colazioni per sentirsi sempre a casa in ogni luogo sperduto del mondo


I gavoni della cucina. Voi come disponete qui le vettovaglie?



Primissimo test del letto sul tetto, il soffietto è nuovo e ho potuto sognare tutte le viste possibili da quassù



Un gancio che potrebbe essere utile


Un talismano del precedente proprietario




E infine eccolo: è lui!






Commenti

  1. Bello !!! Ma appena puoi rimetti la luce originale sopra il portellone :-)
    Felici viaggi
    Fulvio (Sarvaego..su Jokeristi)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

La scelta

Scuola guida...aiut!

IL PRIMO VERO VIAGGIO: FRANCIA - Provenza, Camargue, Costa Azzurra agosto 2014